Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


venerdì 24 maggio 2013

the color run

Hiii:)

finalmente ho trovato il tempo per scrivere un altro post! Non è successo nulla di emozionante ma tante piccole cose che mi rendono sempre più felice:)

 
Prima cosa, la Wep ha mandato i documenti da compilare per il visto che sono tantissimiiii:(( (mi sembrava di essere tornata ai tempi del wepbook!) comunque mia mamma mi ha aiutato un sacco,anzi diciamo che li ha compilati tutti lei <3 e ora non so se devo andare all' ambasciata per il visto.So che i ragazzi che vanno in America ci devono andare, ma per l' Australia non ne ho la minima idea. Vabbe, sarà una sorpresa:)

Notizia numero due, stanno dando tantissime famiglie e io veramente sono sempre felice! ormai vivo costantemente attaccata a facebook solo per vedere se ci sono nuove notifiche sul gruppo!E poi tutte le famiglie sono bellissime, ciascuna a modo suo, sia quelle con tanti figli, sia quelle con genitori singoli o con altri exchange students.. naturalmente ci sono tanti ragazzi,tra cui anche una mia amica che però non parte con la Wep ma con la Bec, che ancora non sanno nulla però non preoccupatevi che prima o poi la famiglia arriverà a tutti!!:)

E ora la notizia più bella che mi ha dato Kathryn questo mese.In realtà adesso non ci stiamo sentendo tanto ma perchè io non voglio essere pressante (magari poi anche lei teme di esserlo?!?! ahaha) e comunque penso che ci sarà tanto tempo per conoscerci bene. Comunque stavo dicendo che Kathryn mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi aveva iscritto insieme a lei e alle sue amiche ad una maratona, ahaha non è una maratona di quelle serie (anche perchè io al massimo posso correre 5 minuti di seguito) ma di beneficenza. Si chiama "the color run" perchè ti lanciano addosso dei colori diversi a seconda del tratto che stai correndo! L' unica regola che c'è è quella di andare vestiti tutti bianchi e poi "vince" che è più colorato. Per farvi capire meglio vi lascio il video che kathryn mi ha mandato:





mi ha fatto tantissimo piacere, come se già mi includesse nel gruppo delle sue amiche:)

Infine, ma più importante, i miei amici soprattutto le due mie più grandi amiche, Chiara e Martina. Allora, loro ancora non sanno dell' esistenza di questo blog ma le vorrei comunque ringraziare per tutto, per essermi stata vicino soprattutto in questi mesi. E adesso che si avvicina la partenza cominciamo già ad accorgerci quanto siamo legate. Viviamo più o meno sempre insieme, abbiamo condiviso tutto e adesso io andrò via per sei mesi. Non sono pentita della mia decisione anzi vorrei ringraziare le mie amiche che mi incoraggiano, mi fanno domande sull' Australia, contano con me i giorni della partenza. Frasi come "mi mancherai", "quando torni?" e "come farò senza di te?" magari ad altri potrebbero dare fastidio, ma a me fanno capire quanto sono legata a loro. A parole è difficile da esprimere, cerco di godermi questi ultimi giorni con loro ma soprattutto cerco di farle capire quanto le voglio bene <3 sto scrivendo questa parte immaginandomi di vedere le loro facce mentre lo leggono, se mai glielo farò leggere. Ma credo proprio di si:)

Ora vado, ciaoo:)

P.S. se avete dei blog scrivete spesso!:) io adoro leggere i blog e ogni volta che vedo un nuovo post divento subito felice anche se magari è stata una giornata no;)

venerdì 10 maggio 2013

-2mesii!!!

Buongiorno a tutti! (in realtá buon notte perchè sono le 22.39 di venerdí sera e mi sono ridotta all'ultimo per scrivere questo post ma vabbe)
Non c é bisogno di ripeterlo, direi che ormai la battuta "maggio studente fatti coraggio" la conoscano tutti e infatti sto vivendo delle settimane infernali.Domani è sabato e io ho il compito di fisica. Di sabato. Dovrebbero abolirlo il sabato, non metterci le verifiche-.- e infatti in Australia non c' è il sabato (gli australiani hanno capito tutto della vita<3).
Dopo aver fatto quest'introduzione che non credo vi interesserá molto (ahah sempre che ci sia un "voi",probabilmente sto parlando da sola) comunque questo post scritto di suuuper fretta era per dirvi che mancano 60 giorni alla partenza!!! Esattamente fra 61 giorni dormiró in un letto che non sará il mio, in una casa che non sará la mia, con persone che non ho mai conosciuto prima. Molti exchange- students cominciano ad avere delle paure, io invece voglio solo partire. Non so perchè, io qui mi trovo bene con la mia famiglia e i miei amici eppure il desiderio di partire, di lasciare tutto è piú grande. Ormai penso solo a quello forse perchè sto facendo per la prima volta nella mia vita qualcosa che hi scelto io,che mi piace. Ora sono stanca,vado a dormire anche perchè è da tanto che non riesco a dormire decentemente nemmeno la domenica. Vi lascio una foto del countdown che ho sul telefono (ahah ne ho uno sul diario e un altro sul calendario!)
P.S. Due giorni fa mi è arrivata la documentazione per il visto, è lunghissimo da fare,mi sembra di essere tornata ai tempi del wep book ma pazienza per l' Australia questo e altro:)
Byee:)