Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


venerdì 10 maggio 2013

-2mesii!!!

Buongiorno a tutti! (in realtá buon notte perchè sono le 22.39 di venerdí sera e mi sono ridotta all'ultimo per scrivere questo post ma vabbe)
Non c é bisogno di ripeterlo, direi che ormai la battuta "maggio studente fatti coraggio" la conoscano tutti e infatti sto vivendo delle settimane infernali.Domani è sabato e io ho il compito di fisica. Di sabato. Dovrebbero abolirlo il sabato, non metterci le verifiche-.- e infatti in Australia non c' è il sabato (gli australiani hanno capito tutto della vita<3).
Dopo aver fatto quest'introduzione che non credo vi interesserá molto (ahah sempre che ci sia un "voi",probabilmente sto parlando da sola) comunque questo post scritto di suuuper fretta era per dirvi che mancano 60 giorni alla partenza!!! Esattamente fra 61 giorni dormiró in un letto che non sará il mio, in una casa che non sará la mia, con persone che non ho mai conosciuto prima. Molti exchange- students cominciano ad avere delle paure, io invece voglio solo partire. Non so perchè, io qui mi trovo bene con la mia famiglia e i miei amici eppure il desiderio di partire, di lasciare tutto è piú grande. Ormai penso solo a quello forse perchè sto facendo per la prima volta nella mia vita qualcosa che hi scelto io,che mi piace. Ora sono stanca,vado a dormire anche perchè è da tanto che non riesco a dormire decentemente nemmeno la domenica. Vi lascio una foto del countdown che ho sul telefono (ahah ne ho uno sul diario e un altro sul calendario!)
P.S. Due giorni fa mi è arrivata la documentazione per il visto, è lunghissimo da fare,mi sembra di essere tornata ai tempi del wep book ma pazienza per l' Australia questo e altro:)
Byee:)

Nessun commento:

Posta un commento