Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


domenica 21 aprile 2013

Skypee<3

Oddio sto per chiamare Laura e poi probabilmente parleró con tutta la famiglia!! Oddio non so cosa fare, è così semplice,basta premere un tasto e parte la chiamata ma non lo voglio fare. In realtá parlare con loro è la cosa che desidero di piú al mondo ma ho paura.Paura di sbagliare qualcosa,di non piacergli.É la seconda video-chiamata ma le emozioni sono sempre le stesse.vabbe magari ci provo fra 10 minuti

Anzi no, Olivia, premi quel tasto e basta.

Ok, lo sto premendo.

Bene,la prima parte l' ho scritta poco prima della chiamata.Adoro sempre di piú quelle ragazze!! Oltre a Laura c'erano anche Kathryn,Stef (che in realtá si chiama Stephany ma io non c'ero arrivata-.-) e una loro amica Megan. Laura mi ha detto qualcosa sui telefoni che peró non ho capito ma vabbe.Poi.gentilissime,continuavano a chiedermi dovo voglio andare perché tanto Laura puó guidare.Hanno detto che mi porteranno a Canberra e Melbourne o dovunque io voglia!!! Ahaha e poi Laura ha detto che mi porterá a sciare con lei e io le dovró insegnare! Stef era impazzita, poi il video si bloccava spesso e non si sa perchè l' unica immagine che si vedeva era Kathryn che apriva e chiudeva gli occhi continuamente( ahaha ci abbiamo messo almeno 10 minuti per capire come ripristinare il video normale).mi è sembrato di far parte della loro famiglia,scherzavano e ridevano con me come se fosse la cosa piú normale al mondo:) e poi anche loro sono eccitatissime del mio arrivo, continuavano a dirmi "mancano meno di 10 settimane, solo 10 settimane!!". Che a me poi sembrano tantissime, davvero dopo l' orientation e le video-chiamate non vedo l'ora di partire! Anche perchè ormai non riesco a pensare ad altro,la mia mente è sempre rivolta al futuro(australia <3)

1 commento:

  1. Mamma mia che emozione!!!!
    Io non so se riuscirò mai a premere quel tastino!

    RispondiElimina