Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


mercoledì 10 aprile 2013

-3 mesii and keep calm and wait for Australia!!

ciaoo a tutti!
vado di frettissima perchè domani mi interroga in italiano e poi mi devo anticipare molte cose perchè,si, fra due giorni c' è il seminario della Wep!!!! ahhh non vedo l'ora! Per i treni non ho ancora risolto,diciamo che io vado alla stazione e prendo il primo treno che parteXD Comunque non sono da sola,per ora ho conisciuto due ragazzi che partiranno con me e,come ha detto uno dei due,male che vada siamo in tre a non arrivare quindi ci verranno a recuperare da qualche parte!e poi in realtà a prendere trenitalia saremo molti di più perchè finaaaaalmente la Wep ha pubblicato le liste dei partecipanti e da Roma saremo più di quaranta!(ahaha probabilmente mi appenderò al collo un cartello con la scritta WEP così magari incontriamo anche altri ragazzi!) Quindi -2 al seminario, ma anche -3mesi a Sydney!! eh già, oggi è il 10 aprile e quindi mancano esattamente tre mesi alla mia partenza:)ormai l'Australia è diventato il mio punto fisso,quando tipo ho una settimana dura a scuola poi penso "una settimana in meno per l'Ausrtralia".è diventato il mio obbiettivo:ma come facevo l'anno scorso?ah proprio non lo so,comunque voglio godermi questi giorni perchè poi non vedrò la mia famiglia e i miei amici per sei mesi.Soprattutto con le mie due migliori amiche mi sto legando sempre di più,come se volessimo sfruttare tutto il tempo possibile prima della partenza e sono le piccole cose a farmi più felice:) loro non sanno che ho un blog,non l'ho detto a nessuno e in realtà non so perchè,non è per vergogna ma solo perchè la sento come una cosa mia.Comunque alla fine lo dirò,magari quando sono partita. Detto questo devo scappare, Petrarca e Dante mi aspettano. Credo proprio che il prossimo post sarà sull'orientation,oddio saranno dei giorni bellissimi ne sono sicura (a parte per i topi e gli insetti della Torretta ma vabbe..)
byee:)

2 commenti:

  1. è vero! Cavolo orientation fra due giorni? Ma come cazzo sta andando veloce il tempo?
    Comunque per quanto riguarda il blog anche del mio non sa niente nessuno!

    RispondiElimina
  2. si infatti anche se non sembra questi mesi stanno passando velocemente!io un giorno ero stata sul punto di dire del blog ad una mia amica ma poi,non so perchè,mi sono bloccata.Probabilmente non era il momento giusto,ma più in là sicuramente glielo dirò:)
    te l'hanno assegnata la famiglia o stai ancora aspettando?

    RispondiElimina