Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


venerdì 12 aprile 2013

Orientation: day 1

Buongiorno

Sono le 7.17 ed è il secondo giorno dell'orientaion! Volevo scrivere un post ieri sera ma avevo il cellulare scarico, saltava sempre la corrente e quindi alla fine non ce l' ho fatta anche perché ero troppo stanca. Non demoralizzatevi peró perché il posto è meno peggio di quello che dicono! Vabbe si le camere in realtá sono delle camerate con letti e basta ma il paesaggio é veramente bello.e poi nelle camere ci devi solo dormire quindi pazienza! Ma cominciamo dall' inizio:
Sono partita da Roma dopo aver incontrato Simone, Alessandra e Riccardo ma in realtá sul treno con noi c'erano altre 50 persone, peccato che l' ho scoperto solo una volta scesa dal treno-.- comunque anche se c'era sciopero é andato tutto bene (tranne i torinesi che sono arrivati alle 10.30!). Allora una volta arrivati bisogna andare alla reception (un gazebo) dove ti danno una busta con dentro penna,fogli, la giustifica per la scuola e il tuo orario. Perchè si, siamo divisi in gruppi a seconda del luogo dove si va e per alternarsi con il bagno e tutto il resto.

Ok,ho appena pranzato e adesso continuo con il racconto. Stamattina ho seguito dei corsi ma di questo vi parleró in un altro post:)

Comunque alla fine siamo andati alle camere ma non abbiamo trovato le altre compagne che avevano la chiave quindi abbiamo lasciato la valigia in un' altra stanza e siamo andate a cena (le lasagne non erano per niente male!). Dopo cena abbiamo girato un pó, abbiamo conosciuto tanta gente (ahahah non mi ricorderó mai tutti i nomi!) e poi la wep ci ha radunato nell' auditorium e,dopo aver spiegato le prime regole, abbiamo visto un video sui pregiudizi tra italia e gli altri paesi. Alla fine siamo andati a dormire anche perchè la luce era saltata in tutte le camere-.-.è stata una giornata pienissima e veramente non pensavo ci fosse cosí tanta gente.Peró è bello perché conosci tanta gente, si comincia con "dove vai l'anno prossimo?".é cosí semplice, ma anche normale e veramente ho conosciuto tanti ragazzi fantastici che condividono quello che sto provando io. Nessuno ti giudica per le tue decisioni, sono felici quando gli dici che hai giá la famiglia, ti consolano se non ce l'hai. Ora devo andare e se ci riesco stasera o domani scrivo il post sul giorno due. Ahahah una piccola anticipazione: non sono riuscita a mungere la mucca!!!
Ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento