Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


domenica 17 marzo 2013

:)

Domenica sera,domani si ritorna a scuola e io sto impazzendo dalla gioia-.- chi ha inventato il sabato a scuola dovrebbe essere severamente punito (ma almeno in australia non si va a scuola di sabato, ecco loro hanno capito tutto della vita:). Comunquee,  dovevo scrivere qualcosa perchè finalmente ho scaricato il programma del blog sul cellulare e credetemi,per me non è stato molto semplice(vi dico solo che ci ho messo una settimana per capire come si copiava un link.. Insomma viva la tecnologia!). Ho scaricato questo programma perchè volevo caricare una foto che peró avevo sul cellulare (ok,la foto non l ho piú caricata perchè ci sono i nomi di alcune persone e quindi preferisco rispettare la loro privacy), era la foto di una mia foto di instagram.Avevo pubblicato la foto (oddio quante volte ho ripetuto foto??ahahh) la sera tardi e il giorno dopo trovo un commento della mia host-sister Laura che ha scritto"can't wait to see u sis<3". Quel "sis" è stata la cosa piú bella della giornata.Anche se ancora non li conosco,mi sono sentita parte della famiglia,mi sono sentita accettata.Puó sembrare ridicolo,ma per me questi piccoli gesti valgono piú di qualsiasi altra cosa:)

9 commenti:

  1. Ciao sono Diletta e farò anch'io il semestre in Australia con wep :) ci eravamo già incontrate sul gruppo dei weppini su facebook
    ti ripeterò all'infinito che sei stata fortunatissima!!!!!!!!!!!
    volevo chiederti...posso aggiungerti ai blog che segu ? così ci teniamo in contatto :)
    il mio blog è http://intantonellemisferoaustrale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, mi ricordavo di te:) comunque scusami se ti rispondo solo adesso ma non mi ero accorta del tuo commento!calcola che poi solo cinque minuti fa ho scritto un commento sotto uno dei tuoi post.comunque si mi farebbe molto piacere,soprattutto adesso che probabilemente partiremo insieme il 10 luglio.Non vedo l'ora ti poterti conoscere personalmente all'orentiation!
    (ahaha io ormai ho il countdown sia per il 12 aprile che per il 10 luglio!

    RispondiElimina
  3. si infatti adesso ci sono 2 coutdown !!!!!! e pensare che all'orentiation mancheranno meno di 3 mesi alla nostra partenza *_* non vedo l'ora anch'io di conoscerti !! :)

    RispondiElimina
  4. sis :) vuol dire che ci tiene a te, ti sente già parte della famiglia. Che bello!

    RispondiElimina
  5. Scusate, come si chiama il gruppo su facebook? :)

    RispondiElimina
  6. quello della wep è "exchange students WEP 2013\2014":)

    RispondiElimina
  7. ciao Olivia come faccio per contattarti in privato? :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina