Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


lunedì 10 giugno 2013

-1mese!!

Ciao a tutti come state??
non credevo che sarebbe mai arrivato questo momento ma ormai manca esatamente 1 mese, 30 giorni e poi finalmente sarò in Australia!
Ieri io e la mia classe siamo andati a festeggiare a casa di un mio amico che anche lui parte per l' Australia (in realtà fa 2 mesi in Australia, torna e dopo 2 settimane parte per la Germania dove fa 4 mesi). Questa festa quindi era "dedicata" a me, questo mio amico e ad altre tre ragazze della mia classe che andavano sempre in Australia ma solo per l'estate. é stato bellissimo anche perchè mi sono accorta di quanto io mi sia legata a questa classe, ma nonostante ciò non riununcerei mai a partire!

Trenta giorni.Per alcuni sono pochi, ma per me tanti. In questo periodo sento di ragazzi che cominciano ad avere delle paure, io invece sono tranquilla anzi, come ripeto sempre a Kathryn, I'm very excited and I can't wait! Ho cominciato a fare la lista delle cose che mi servono per l' Australia e sono davvero tante! Anche perchè, come ci hanno consigliato quelli della WEP, devo comprare le lenti a contatto per sei mesi e non so proprio dove le metteròXD Già, io sono miope e infatti prima di partire devo farmi anche gli occhiali nuovi. Insomma  le cose da fare sono molte, ma è per un buon fine:)

Ormai la scuola è finita e ed è pure arrivata(si spera per sempre) l'estate!!Ok, in realtà qua nel Lazio la scuola finisce mercoledi 12 ma per fortuna non ho più interrogazioni e verifiche quindi di fatto è finita. Tirando le somme, quest' anno scolastico è stato veramente pieno, difficile e di grande cambiamento ma sono felice di come sia andato anche perchè,come ho scritto prima, sono riuscita a legare ancora di più con i miei compagni. Mercoledì li dovrò salutare e non sarà facile, è sarà ancora più dura quando dovrò lasciare la mia famiglia. A proposito di questo, per l' Australia abbiamo tutti la partenza a Milano e non a Roma come avevano detto all'inizio. Mia mamma si è offerta di accompagnarmi fino a Milano ma io sinceramente non so che fare. Da una parte sarei felice se venisse con me,dall' altra però preferirei salutare tutti a Roma anche perchè dovrei lasciare prima mio padre e mia sorella e poi ripetere tutto anche con mia madre. Voi cosa fareste?Sono molto indecisa, per fortuna ho ancora tempo per decidere.
Vi saluto che sono stanchissima e vado a dormire
ciaoo:)

2 commenti:

  1. ciao!!!!!!! manca pochissimo alla tua partenza!!!!!! io sinceramente saluterei tutti a Roma perchè penso sarebbe più facile,poi ovviamente dipende da te :)

    RispondiElimina
  2. si infatti alla fine farò così:)

    RispondiElimina