Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


domenica 25 maggio 2014

Seminario 2014 "questa volta non per me, ma per gli altri"

Ciao, qualche post fa avevo scritto che avevo delle news che per me erano molto importanti a ci tenevo davvero tanto. In questo momento sto scrivendo mentre sono in treno per tornare a Roma da Verona, perchè ebbene si, sono andata a fare da staff al seminario di Verona della Wep. Con me c'era anche Nenne, la mia amica che avevo conosciuto al safari in Australia, da Torino e così dopo un bel pó di mesi ci siamo riviste! Io ero il capogruppo del Canada e Nuova Zelanda perchè invece Nenne stava con l'Australia, all' inizi c'ero rimasta un pó male perchè volevo state assolutamente con i futuri australiani ma devo dire che il mio gruppo era fantastico,auguro il meglio a tutti loro! Non sto a raccontarvi tutto nei dettagli, comunque ogni volta che vedevo il volto di quei ragazzi mi veniva da piangere, mi rivedevo io quando un anno fa mi trovavo nella loro stessa situazione in uno stato misto tra eccitazione e spavento. Rivedevo in loro la gioia, la forza con cui affronteranno quest'esperienza, perchè lo scambio non è una vacanza come pensano molte persone. Devi lottare, devi essere forte e proverai emozioni così belle che non le scorderai mai nella tua vita. La mia opportunità c'è stata, l'ho presa e ora tocca agli altri. Quindi, parlo con voi weppini 2014/2015, in bocca al lupo per tutto, apprezzate ogni singolo momento e vivete anche per me la vostra esperienza. Good luck!

Liv


Nessun commento:

Posta un commento