Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


venerdì 15 febbraio 2013

Notizie random

buongiornoo!(anzi dovrei dire buonasera visto che sono le 19.00)

ma dopo una settimana passata a studiare greco e solo greco riesco finalmente a trovare il tempo per scrivere un nuovo post.In realtà non ho grandi novità ma più che altro notizie random.Allora domenica avrà la prima videochiamata con Kathryn e sono contentissima, spero solo di non aver sbagliato gli orari ahahah.Io volevo chiederle già da tempo di parlare su skype però pensavo che fosse ancora troppo presto ma sopratutto non volevo essere invadente, invece è stata proprio lei a chiedermelo quindi perfetto!Ah, poi tre giorni fa Kathryn mi ha chiesto se ci fosse qualche posto che desidero vedere e mi ha chiesto se mi andrebbe bene fare la scalata del Sydney Harbor Bridge.Sono andata sul sito ed è favoloso!!cammini(naturalmente legato) sopra il ponte da dove puoi vedere tutta sydney.ogni volta che ci penso mi ripeto (soprattutto mia mamma mi ripete) quanto sono stata fortunata ad avere una famiglia del genere!se prima avevo "paura" di partire,ma credo che tutti i futuri exchange condividano questi sentimenti, ora non vedo l' ora che la scuola finisca e arrivi luglio.Per il resto non è successo nient' altro, ieri era san Valentino (buon San Valentino in ritardo a tuttiii) ma è stato abbastanza deprimente.Ma non importa il 14 è passato e ora pensiamo solo al futuro:)
byeee

Nessun commento:

Posta un commento