Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


martedì 26 febbraio 2013

non so che titolo dare..

alloraa rieccomi qua, sono passati quasi 20 giorni dall' ultimo posto ma a parte il fatto che sono stata occupatissima, non avevo neanche molte notizie.Ok, magari non sono stata così occupata ma diciamo che in montagna a sciare non sempre funzionava internet e avevo a malapena il tempo per fare un salto su facebook. Comunque esattamente il giorno prima di partire per Vigo di Fassa (un posto bellissimo, se non ci siete mai stati andateci!) mi arriva un e-mail dalla wep con le date dell' incontro di tutti i weppini. Per ora so solo le date(12-13-14 aprile) e non ho la minima idea di sarà, spero almeno in qualche posto non troppo lontano da Roma. Non vedo l' ora che arrivi aprile, mi sembra una cosa molto carina fare questi incontri così almeno conoscerò qualcuno che probabilmente poi partirà con me.tutti i partecipanti del programma exchange sono obbligati ad andarci, quelli del plus possono scegliere ma io non avrei nessun dubbio!per il resto Kathryn mi ha mandato un messaggio dicendomi che putroppo nel suo anno non c' è posto e quindi verrò messa nell' anno successivo, year 11, che di fatto è l' anno in cui dovrei stare realmente perchè sono del 96.Da quanto ho capito questa è una cosa positiva perchè potrò scegliere tutte le materie, però dovrò studiare di più, secondo kathryn 2-3 ore nemmeno tutti i giorni quindi direi che si può fare tranquillamente..(persino alle medie studiavo di più!!).non ho nient' altro da dire ma appena saprò qualcosa di nuovo aggiornerò subito il blog!
ciaoo:)

Nessun commento:

Posta un commento