Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


venerdì 11 ottobre 2013

Noi, gente che spera, cercando qualcosa di più, in fondo alla sera, la sera, la sera, la sera!

Ultimo post sul viaggio nel Northern Territory, in realtà non è un post dove scrivo perché quello che avevo da raccontare l'ho già detto, tuttavia un mio amico, Luca, qualche giorno dopo essere tornati ha montato questo video che riassume quello che abbiamo fatto. Non dura molto, solo cinque minuti, ma quando l'ho visto mi stavo mettendo a piangere perché mi ha fatto ricordare tutti i bellissimi momenti passati insieme! La canzone poi, è la NOSTRA canzone, quella che abbiamo cantato a squarciagola nei camping, in pullman, mentre camminavano, grazie alla quale tutti ci odiavano ahaha (non eravamo molto intonati) ma che ci ha fatto legare ancora di più! Ora basta, direi che ho parlato anche troppo di questo viaggio ma, credetemi, se ora come ora mi chiedeste quale è stato il ricordo più bello di tutta l'esperienza in Australia, vi direi il tour nel Northern territory:) So enjoi it!



Nessun commento:

Posta un commento