Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


sabato 27 luglio 2013

Ció che tutti gli exchange students affrontano prima o poi;)

Benvenuti,

Questo post sará dedicato ad una tematica che tutti gli exchange students affrontano prima o poi. Non c'è nulla che si possa fare, fa parte della nostra natura. Ebbene si, stiamo parlando delle grandi figure di merda che abbiamo fatto e continueremo a fare.

Primo, quando non capiamo qualcosa tendiamo sempre a rispondere "yes" e annuire con aria convinta. Ecco, l' 80% delle volte vi andrá bene, l'altro 20% sará costituito da figure di merda. Per esperienza personale, vi posso dire che non sempre questo metodo funziona. Ora la mia famiglia è convinta che io abitualmente a casa prepari la pasta per la pizza, che in Italia abbiamo un re e che i Coldplay cantano Viva la vida anche in italiano. In alcuni casi puoi rimediare ( tipo la questione del re, sono riuscita a cavarmela dicendo.che molto tempo fa avevamo un re ma ora non piú). In altri casi non si puó far nulla, ma pazienza. Sono sicura che verá il giorno in cui mi chiederanno di preparare l'impasto della pizza (ahaha io la pizza ogni tanto la faccio a casa, ma ho l'impasto giá pronto!) e lí mi dovró inventare qualcosa;)

Altra grande figura di merda: una delle host-sisters a cena mi aveva chiesto che materie avevo scelto a scuola. Gliele dico e poi faccio: "si, peró matematica la voglio cambiare!". Allora lei mi chiede con quale materia la volevo cambiare. Finisco di mangiare e nel silenzio piú assoluto urlo "FAC" (family and community). Solo dopo ho scoperto che non si chiama cosí ma CAF. Naturalmente, detto esattamente come l'ho scritto, per loro ha un altro significato-.- Almeno li ho fatti ridere. Direi anche tanto, la madre per poco non si strozzava dal ridere!

E voi, che figure avete fatto? Vi prego, non ditemi che sono l'unica ad avere una naturale propensione verso le figure di merda;)

Olivia

1 commento:

  1. Oddio ahahahah l'ultima è fantastica! :D Io parto questo venerdì è mi sto già preparando all'idea di fare un sacco di figure del cavolo!

    RispondiElimina