Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


mercoledì 18 dicembre 2013

Modern party and cinema!

Venerdì 29\11\2013
 



Il tempo era brutto venerdì mattina.. prima ora inglese, non abbiamo fatto nulla di che anzi, è stata proprio l’insegnate a darci del tempo libero. Poi Society dove siamo andati avanti con l’argomento che stavamo studiando che è “forces of change”, third period avevo Food tech, eravamo però pochissime perché la maggior parte delle persone che facevano Bussines erano allo zoo per fare una gita (si lo so, mi chiedo ancora perché allo zoo..). Quindi abbiamo semplicemente visto un video, risposto a delle domande e poi abbiamo tirato fuori tutta la frutta disidratata che ormai era pronta: alcuni frutti erano venuti benissimo, altri tipo l’uva o l’arancia sono stati un po’ una delusione ma in fondo l’avevamo fatto proprio per verificare con quali frutti funzionava e quali no! Non abbiamo assaggiato nulla perché non eravamo in molti e quindi l’avremmo fatto lunedì. Durante Food tech, Miss Chang (che è una dei coordinatori) mi chiama fuori e vengo così a sapere che per cinque mesi ho frequentato la classe di inglese sbagliata ahahahaha grande Liv, good job! Venerdì tutte le ore erano sballate perché a pranzo avrebbero proiettato un film, “Happie Movie” e quindi in questo modo l’avremmo potuto vedere tutto durante il pranzo. Volendo si potevano comprare pop corn e caramelle e poi all’entrata, davano un biglietto della lotteria ad ognuno, i premi erano belli per esempio al primo post c’era un cioccolatino lindor di quelli però formato gigante! Mi sembra ovvio dire che non ho vinto ahahaha. Il film era carino e almeno mi ha tenuta impegnata durante il pranzo, infatti non avevo nulla da mangiare perché mi volevo tenera libera per il party che ci sarebbe stato all’ora dopo durante Modern History. Non mi sbagliavo, avevamo cibo per un esercito!! Miss Pecar aveva portato fairy bread, la mamma di Rachel aveva fatto dei cookies che erano la fine del mondo, poi avevamo altri biscotti, cioccolatini, salatini (tra cui uno al gusto di pizza, preso appositamente per me;) poi il cibo italiano che avevo portato e una mia amica ha portato seaweek ovvero le alghe per il sushi che si mangiano così, come se fossero delle patatine e sono veramente buone! Ero strapiena, l’ora è passata velocemente e cogliendo l’occasione ho fatto firmare a tutti la mia bandiera. Dopo scuola, sono corsa in stazione dove mi sono incontrata con Clare, lei infatti mi voleva salutare bene prima che partissi e insieme abbiamo deciso di andare al cinema a vedere Catching Fire, lei non l’aveva mai visto e a me non dispiaceva vederlo di nuovo. Nella sala stranamente eravamo solo noi due, ci siamo messe comode per vedere due ore e mezza di film senza pausa. È stata veramente carina anche perché sebbene in questo trimestre non avessimo nessuna classe insieme, abbiamo comunque mantenuto un bel rapporto! Dopo il film, abbiamo girato un po’ per il centro commerciale ma era già tutto chiuso (qui i negozi nei giorni normali chiudono verso le 5.30 -.-) e così alla fine dopo un po’ sono tornata a casa. C’era solo Stef, ci siamo messe a vedere Glee insieme e dopo un po’ sono arrivate anche Donna e Laura (Kat era al concerto di Justin Bieber, lo so, non commentiamo), questa settimana sia io che lei siamo state impegnatissime e quindi non l’ho vista per tre giorni di fila, cosa assurda dal momento che viviamo nella stessa casa ahahahaha. Non avevo per niente fame, ho mangiato un po’ di frutta e poi prima di andare a dormire ho scritto un post
 
parte del cibo che c'era!



 
fairy bread!
see ya

Liv

Nessun commento:

Posta un commento