Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


giovedì 5 dicembre 2013

Ultima sera!


A quest'ora tra 24 ore sarò in aereo.. mi sento in ansia solo a pensarlo! comunque abbiamo appena finito di cenare, mi fa sorridere il fatto che Donna inconsapevolmente ha preparto gli spaghetti alla marinara che è stato anche il primo piatto che ha cucinato la sera che sono arrivata a luglio!! (ve l'ho detto, mi ricordo tutto proprio perché tutto per me qui è importante!). Avevo comprato il pandoro quindi ci siamo messi lì, tutti insieme con pandoro, cioccolata e liquerizia ad ascoltare le canzoni di natale preferite di Laura.. e intanto fanno 30 gradi infatti sto in pantaloncini e maglietta ahahaha pandoro e aria condizionata insieme, mai successo nella mia vita!;) Ora Laura è uscita per andare a prendere Stef appena tornano do a loro il mio regalo, spero proprio che gli piaccia :) e poi si, dovrei finire di fare queste benedette valigie ma continuo a fissarle e basta speranzo che magari alla fine magicamente si chiudano da sole.. aspetta e spera ahahah

Liv

Nessun commento:

Posta un commento