Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


giovedì 5 dicembre 2013

Today is the day

Venerdì mattina, valigie quasi fatte, tra quattro ore lascerò questa casa per sempre.. Ho appena passato una bellissima mattinata, Laura mi ha chiesto se volevo andare con lei a fare colazione, naturalmente ho accettato anche se l'avevo già fatta perché questo è uno degli ultimi momenti con lei. Abbiamo parlato, parlato e parlato, come quando lei veniva nella mia stanza con una tazza di the in mano e passavamo il tempo così insieme. Che dire, mi sta venendo il magone solo a pensare che questo è veramente il mio ultimo giorno in Australia, una volta in aeroporto non si torna più indietro..

Liv

1 commento:

  1. Buon viaggio! Quest'esperienza rimarrà dentro di te per sempre :) Non è detto che sia un goodbye per sempre peró!

    RispondiElimina