Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


lunedì 2 dicembre 2013

Post filosofico #2

Sono adesso in macchina con Donna e Stef perchè Donna mi ha fatto una sorpresa, ovvero stamattina mi ha detto che al posto di andare a scuola avremml fatto tutto un giro della Central Coast. Ecco, sono felicissima, sta andando tutto alla grande, ma sento un peso allo stomaco sapendo che ormai ho i giorni contati. Prima Stef stava parlando del suo allenamento di soccer martedí prossimo.. Well, io non ci saró e mi fa strano. Mi sono affezionata a loro e sará difficile lasciarli. Non credevo che avrebbe fatto così male lasciare tutti.. Non sentiró piú Kat cantare con la radio a tutto volume, non sentiró piú Donna che cucina la mattina per preparaci il pranzo, non sentiró piú le risate di Stef che si riconosco anche da lontano.. Vi prego,fermate il tempo sta andando troppo in fretta!
- 4

Ok, parlando seriamente, sono rimasta indietro con le "puntate" della mia vita qui questo perchè sto cercando di scrivere un post per ogni giorno il che richiede tanto tempo e in queste ultime settimane tempo proprio non ne ho! Non so se riusciró a pubblicare dei veri post, but don't worry, una volta in Italia (mi fa strano a dirlo!) scriveró man a mano queste ultime giornate :) vi lascio una foto della bellissima Avoca Beach, una delle spiagge dove siamo state oggi!

Liv

1 commento:

  1. Wow *-* Che bella cosa!!
    Mi spiace che ti manchino solo 4 giorni... Saranno quattro giorni bellissimi!

    RispondiElimina