Tra vent' anni sarete più delusi per le cose
che non avete
fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime.
Allontanatevi dal
porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate.
Scoprite

Marc
Twain


sabato 30 novembre 2013

Mai più skype!

-5, oddio mi sento male solo a scriverlo, è troppo poco tempo, il problema è che anche se fossi stata qui altri due mesi il ritorno l'avrei comunque dovuto affrontare, fa parte dell'esperienza giusto? però ogni volta che penso a tornare in Italia, una vocina mi dice bello forte "rimani qui!!"

Ieri sera ho fatto skype per l'ultima volta con la mia famiglia. Ecco forse questa è una delle poche ragioni per cui sono felice di tornare, la prossima volta potrò parlare con mia mamma di fronte a me e non con uno stupido computer in mezzo!:)

Liv

Nessun commento:

Posta un commento